Discussione: Pelvicacromis pulcher
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2006, 11:14   #20
gheroppi
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non capisco. Le micosi sono dovute a funghi, ma i funghi non sono dovuti ai batteri. Infatti o uso degli antibiotici o uso dei funghicidi. Il mio dubbio sul prodotto vendutomi dal negoziante è questo. Magari mi sbaglio e le due cose (batteri-fugnhi) sono collegate. Il pesce malato è in quarantena e lo sto curando con questo HS fungicell, che però non credo sia il prodotto giusto. Lo sto usando lo stesso perchè il negoziante me lo ha comunque consigliato. Per essere sicuro al 100% pensavo di fare prima una cura antimicosi poi una antibatterica. Se pensate possa farle insieme tanto meglio. L'unico problema è che non so se riesco a trovare un antibiotico della HS, non mi sembra una marca così diffusa e non credo che il negoziante ce l'avesse altrimenti mi avrebbe dato quello, credo.
Io tengo al mio pesciolino, ma il problema più grosso è riuscire ad eliminare la malattia in vasca e per questo credo sia meglio fare una profilassi anche lì. Dici che non è necessario? Prevenire non è meglio che curare?
Lele 32 non devo perdonarti niente, se credi che io stia sbagliando è giusto che tu me lo dica, altrimenti non sarei qui a chiedervi consigli e aiuto. Io dovrei chiedervi scusa perchè nonostante mi abbiate indicato tutti i prodotti più idonei mi sono fidato del negoziante. D'altra parte non aveva gli altri prodotti, ho sbirciato dietro lo scaffale.
gheroppi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12642 seconds with 13 queries