Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2006, 16:34   #26
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
mauriello6, scusa la volgarita , ma se i tuoi pesci dovessero fare una bella ca....ta tutti e tre assiene, ti muore tutto,sicuramente, lo sbaglio l'hai fatto quando hai comprato quegli animali senza informarti ,adesso e troppo tardi anche se esci e ti comperi un sistema da 6000€. ..sicuramente la xenia se è ancora viva non pulsa +. non voglio sembrare cattivo ,se ti può consolare errori simili li hanno commessi tantissime persone compreso me ...io sinceramente non so come aiutarti se non con i consigli che ti ho dato.....senza dubbio il venditore che ti ha consigliato è un furbacchione,però del resto lui da venditore vende ...il filtro citato aiuta tantissimo solo che non è sufficiente a rattoppare i tuoi errori ,non vorrei fartelo comprare per poi dopo aver comunque buttato via ulteriori soldi...l'unica cosa che puoi fare e riportare tutto dove hai comperato ,ti organizzi come si deve e poi rimetti dentro tutto. io sono disposto ad aiutarti passo passo più di questo non posso fare...non farti menate per il venditore lui sa di aver sbagliato la tua unica colpa è esserti fidato di lui
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09852 seconds with 13 queries