Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2006, 14:04   #32
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
Poi non è di certo la nostra plafo da 400w che sborda,
è un problema globale
ad esempio solo l'illuminazione stradale se tutti i lampioni fossero dotati del proprio pannello fotovoltaico come sivede gia in diversi comuni gia una bella fetta di energia sarebbe pulita
l'illuminazione e funzionamento delle aziende, centri commerciali eccecc sono W che fioccano
date un okkio alla germania stanno tempestado le case di pannelli sia termici che fotovoltaici..
il problema è che ci sono sotto ancora troppi interessi nell'utilizzo del petrolio e combustibili in genere, è tutta una catena
se considerate petrolio uguale soldi ai paesi arabi, che a sua volta li spendono tutti per armi, soldi che ritornano nei paese europei e americhe produttori delle stesse armi, armi uguale distruzione, distruzione uguale ricostruzione ecceccceccc questo è il giro

solo interessi economici a discapito del nostro pianeta!
tipo anche nel sud dell'italia dove ci sono ettari di terreni anche in disuso per l'aridita ricopprendoli di pannelli coprirebbero il fabbisogno del nostro stato.
potrebbe essere un'ottima ulteriore risorsa economica e pulita per il sud dell'italia dove il sole non manca di certo!
e penso che con i soldi che sono spesi per il ponte sullo stretto ricopriono mezza italia di pannelli, il problema poi sara che ci tassano le ore di sole!!!!

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09886 seconds with 13 queries