Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2006, 00:50   #5
sirena69
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dviniost
Benvenuta

Hai beccato il forum giusto...e meno male ..stavi rischiando di combinare un macello per colpa dei soliti negozianti poco seri

Allora, innanzitutto mi dispiace dirti che non puoi assolutamante mettere tutti quei pesci, soprattutto gli scalari....ma chi ti ha detto quella cosa assurda -04 -04 ...in 20 litri -04 -04

Va bé, cmq, prima di inserire i pesci devi apsettare circa un mesetto per la maturazione del filtro....però ti consiglio di leggerti un pò di articoli su Acquaportal e cmq in giro nel forum, troverai tante notizie utilissime...Se segui quei consigli del negoziante rischi di uccidere e basta una marea di pesci vedendo la vasca sempre di più in condizioni pietose...
Come prima cosa, ci dici che hai nel filtro e perché non vuoi mettere piante vere?
per inesperienza totale non ho voluto mettere le piante, ma temo adesso di non essere piu in tempo perchè ho già inserito il fondo e l'acqua. io nel filtro ho la lana di vetro cannolicchi e carboni attivi, non so se sono i dati che ti servono. ma 5 cardinali proprio no? e i pulitori?
sirena69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09188 seconds with 13 queries