|
Originariamente inviata da Dark_70
|
visti i risultati, e un l'hai nella firma, non mi sembra di poter insegnare niente a te, il fatto di aver citato Harro hieronimus, che è uno dei più grossi esperti di acquariofilia europei, era per chi, ancora duro d'orecchi, allestisce acquari con dentro di tutto e di più e si compra guppy gravide per il solo fine di vedere gli avannotti nascere, giocoforza in sala parto, senza sapere poi come allevarli. E, ripeto, non era rivolto a te e al tuo uso della sala parto.
|
eddai Nico, lo sai che adesso sei ingiusto perchè ho sempre chiesto il tuo parere quasi su tutto e mi sembra anche di avere sempre sostenuto che c'è sempre da imparare e anche se cerco di metterci un pò di ironia (a volte non capita) faccio sempre domande anche a costo di essere petulante. Cmq la conferenza di Hieronimus non me la ricordo, boh forse me la sono persa.
|
Originariamente inviata da Dark_70
|
La guppyna sta per partorire? speriamo! e quanto le manca?1 giorno, 1 settimana? è incinta? è malata?
Secondo me sarebbe meglio metterla in una vaschetta a parte, è sufficiente un 10 litri di plastica con un po' di muschio.
Le malformazioni degli avannotti non sono causate dalla permanenza della mamma in sala parto.
|
Speriamo che stia per partorire la guppina. Questo è quello che è stato scritto nel post di partenza e ovviamente o ci "fidiamo" di quello che ci viene detto o altrimenti possiamo dire di tutto e il contrario di tutto e di più.
Cmq, spero non ti sia infastidito troppo per questo scambio di opinioni.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)