Discussione: povera Guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2006, 16:48   #14
gio1265
Guppy

Città: Gioia Tauro (RC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 23
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dark_70
visti i risultati, e un l'hai nella firma, non mi sembra di poter insegnare niente a te, il fatto di aver citato Harro hieronimus, che è uno dei più grossi esperti di acquariofilia europei, era per chi, ancora duro d'orecchi, allestisce acquari con dentro di tutto e di più e si compra guppy gravide per il solo fine di vedere gli avannotti nascere, giocoforza in sala parto, senza sapere poi come allevarli. E, ripeto, non era rivolto a te e al tuo uso della sala parto.
eddai Nico, lo sai che adesso sei ingiusto perchè ho sempre chiesto il tuo parere quasi su tutto e mi sembra anche di avere sempre sostenuto che c'è sempre da imparare e anche se cerco di metterci un pò di ironia (a volte non capita) faccio sempre domande anche a costo di essere petulante. Cmq la conferenza di Hieronimus non me la ricordo, boh forse me la sono persa.
Originariamente inviata da Dark_70
La guppyna sta per partorire? speriamo! e quanto le manca?1 giorno, 1 settimana? è incinta? è malata?
Secondo me sarebbe meglio metterla in una vaschetta a parte, è sufficiente un 10 litri di plastica con un po' di muschio.
Le malformazioni degli avannotti non sono causate dalla permanenza della mamma in sala parto.
Speriamo che stia per partorire la guppina. Questo è quello che è stato scritto nel post di partenza e ovviamente o ci "fidiamo" di quello che ci viene detto o altrimenti possiamo dire di tutto e il contrario di tutto e di più.
Cmq, spero non ti sia infastidito troppo per questo scambio di opinioni.

Page generated in 0,09372 seconds with 13 queries