Discussione: dubbio test no3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2006, 15:27   #9
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
i puntini di spospensione a me non danno nessun problema, li inserisco quando il discorso è ancora aperto e mi riservo di continuare la discussione quando sono in possesso di maggiori informazioni!

Quote:
in ogni caso possono essere fraintesi
In più di 2 anni di forum, sei il primo che fraintende dei semplici ed innocenti puntini di sospensione! Se avessi voluto in qualche modo dare per scontato qualcosa, stai pur certo che non mi sarei limitato ad usare delle emoticons!

Quote:
sempre che possa sbilanciarmi tanto con un moderatore........................................ ...(a te che effetto danno adesso?
A me non danno nessun effetto sono semplici puntini, ma stai scherzando o fai sul serio?
Perchè se fai sul serio, la cosa si fa preoccupante, se ti innervosici per dei semplici puntini mi chiedo cosa fai nella vita reale...............

Mi limitavo solo a rispondere alle tue domande, ma visto che la cosa ti infastidisce mi allontano da questa conversazione...........ciao!

Page generated in 0,10597 seconds with 13 queries