Discussione: povera Guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2006, 12:27   #8
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gio1265
Originariamente inviata da Dark_70
Originariamente inviata da gio1265
In questo caso non sono d'accordo. L'uso della sala parto č "una scuola di pensiero". Io ad esempio sono pro sp con moderazione.
sai che non sono d'accordo, e come me quelli seri (hai seguito Hieronimus a Bologna?), ma rispetto la "scuola di pensiero" a patto che si operi con le dovute cautele.

Grazie per avermi dato della poco credibile.........
Perchč leggi critiche nei tuoi confronti dove non ci sono??!!
Ho semplicemente detto che la sala parto č sconsigliata, e non era rivolto a te.
Se tu ne fai uso con metodo non significa che tu sia poco credibile.
Purtroppo ci sono "acquariofili" che pigliano una femmina di guppy o platy o chissā cosa la chiudono in sala parto per settimane perchč sembra prossima al parto, poi nascono i piccoli e li tengono li dentro per mesi perchč "poverini, altrimenti gli scalari (o il bothia o i neon o i pirana -05 ) li mangiano" -04 .
Gli danno da mangiare le scaglie (ovviamente troppo grosse) che marciscono sul fondo della SP e allora gli sparano dentro il getto della pompa (cosė c'č il ricambio dell'acqua) e intanto gli avannotti sballottati dalla corrente usano la poca energia che hanno per nuotare! e io di nuovo -04 .
E poi sono storti! "cavolo, sarā un difetto genetico, per forza! oppure incrocio tra consanguinei" NO!
Questo č quanto accade! e adesso in un altro post ho pure scoperto che "forse" le deformitā sono dovuta alla carenza di luce????? mmapppercortesia!

Scusatemi lo sfogo ma sarā la giornata storta!

Originariamente inviata da Fracasty
Sacrosante parole! Dark, a tuo avviso avviando una coltura di artemie saline, a che dimensioni posso poi somministrarle agli avanotti di guppy?
fin da subito! i naupli sono appena schiusi e gli avannotti li mangiano dalla nascita, ovviamente la dimensione deve essere proporzionata alla bocca.
Dark_70 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10401 seconds with 13 queries