Discussione: filtro esterno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2006, 12:03   #9
sprint
Avannotto

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao :)
beh si sul discorso filtro esterno per 80 litri l'avevo ormai escluso ..solo che ne volevo sapere di più per curiosità/conoscenza mia. Capire cioè come funzionerebbe una cosa del genere e cosa ne verrebe fuori nella mia vasca

sul discorso 80 litri (netti, ... di lordo sono 96l) penso che se lo farò nn userò plafo ma inserirò i neon nel coperchio..la mia esperienza marina è 0 quindi meno rabbocchi devo fare meglio è
preferirei un tranquillo piano di cambi d'acqua

il problema è che se voglio mantenere il coperchio lo skiumat. dove lo metto?? tra livello acqua e coperchio ci saranno 5cm. Forse di
quelli che si appendono(la cvasca è messa ad angolo quidi dietro ho spazio)????kualke nome così so quanto sarebbe la spesa??
e poi magari di kualke pompa???

è una vasca per "farmi le ossa" quidi nn vorrei trovarmi difronte ad apparecchiature complesse o peggio piani di gestione per soli esperti

p.s. la vasca tra l'altro è quella che trovate cliccando il tasto"il mio acquario"

p.p.s. ho dato un okkkio alla sezione nanoreef i quali hanno piani di filtraggio basati solo su rocce e pompe ..la mia vasca quindi è troppo grande per questi piani???

sprint non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09698 seconds with 13 queries