Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2006, 11:04   #13
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Sentite, i miei pesci stanno benissimo e non hanno nessun altra malattia da quando ho rimesso le come come stavano (+ movimento d'acqua - sprudel). Come ho scritto, non si può equivocare che siano morti per quello.
Io ho molte lumache che mi consumano tanto ossigeno e sporcano anche. Una vera invasione, più ne tolgo e più se ne fanno. Per questo ho bisogno di più ossigeno... Ma sto aspettando di buttare via il fondo e disinfettare le piante e insomma fare "pulizia totale" delle lumache (quelle di Java, a cono, ho avuto la malsana idea di farmene regalare un 6 dal negozio per movimentare il fondo, e guardate cosa è successo)... perché devo comprare un acquario nuovo fra qualche mese, dopo che mi sarò trasferita di casa. Prenderò un Juwel 400. Allora non conviene fare tutto sto putiferio adesso se poi devo rifarlo. Questo è il motivo per cui ho bisogno di più ossigeno. Ma... anche in stato normale, non ritengo l'Oxidator sufficiente. Ed oltre a questo è difficilmente controllabile "quando" si esaurirà il liquido, perché quello che c'è scritto sono scemenze. E' un peccato che sono trascorse + di due settimane, altrimenti l'avrei restituito ora che ci penso. Comunque come soluzione per il trasporto di pesci (lo usero durante il trasloco) o per piccoli acquari va benissimo. Ma é meglio non leggere le istruzioni, altrimenti si va incontro a guai seri. Ed io odio che per certe cose ne debbano fare le spese gli animali. Loro non possono gridare quando soffrono o muoiono.
Un caro saluto
  Rispondi quotando

Page generated in 0,24539 seconds with 12 queries