Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2006, 08:36   #14
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Ragazzi, vi comunico anticipatamente che nel momento in cui verrà fatto il nome devo chiudere il topic e che poi il diretto interessato potrà replicare se lo riterrà opportuno.
Nel frattempo lo sposto nella sezione Saper Comprare.
Grazie.
non ti preoccupare il nome non verrà fatto per ovvi motivi di rivalsa legale, ho voluto solo aprire il post per far spalancare gli occhi a gente che come me ha dato fiducia a persone che sembravano corrette ed invece si sono dimostrate solo il contrario, che hanno fatto spendere tempo inutile e viaggetti di qualche centinaio di km per andare di persona da lui per confermare gli acquisti e mettersi d'accordo sul tutto.
il nome di chi è credo sia chiaro anche perchè del resto in un altro topic di un altra sezione si è già dichiarato da solo
io personalmente gli auguro solo una cosa che su questo forum non riesca a vendere neanche più un granello di sabbia e che prima o poi qualcuno gli faccia ripagare il male e le prese di c++o che ha dato in giro con tutti gli interessi del caso
Sono anche a conoscenza che qua sul forum da parte degli amministratori è stato smascherato con falsi nickname dove si faceva pubblicità da solo per la roba che vendeva, spero che se la cosa continua i diretti interessati prendano provvedimenti seri per eliminare dal forum questi soggetti scomodi ed inutili alla società degli acquariofili

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea  

Page generated in 0,12209 seconds with 13 queries