Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2006, 22:37   #7
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Grazie Grazie
Non speravo in tanto successo!!
A parte per la luce che e un discorso vecchio..l'ho comprata tempo fa, in un negozio che conosce anche Faby.. me l'han venduta come una plafo da 18w.. ho pensato che andasse più che bene su un litraggio del genere..per esigere qualche pianta un pò più... più!!
Al momento del cambio neon però mi sono accorta che il neon era un 27w.. e la cosa non me la spiegavo..pensavo fosse un'errore o non so cosa..
La scorsa settimana mi sono recata nel negozio in cui feci tale acquisto..e ho chiesto il motivo per cui io l'ho presa da 18 e invece me la son trovata da 27..
mi han detto che la resun ha modificato l'impianto.. per la serie fanno morntare il 27w sul 20 litri e il 18w sul 30 litri.. non ho ben capito..ma sono loro che vendono..

Per Blu..ho la lemna apposta.. devo spostarne ancora dal 100 litri.. l'ho messa appositamente onde evitare che l'anubia marcisca..

Dvinost..ma se metto qualcosa nell'incavo..rischio che la pianta superi il tronco..andando poi a coprire le anubie.. cioè.. coprirebbero visibilmente.. dal davanti non vedresti poi le anubie e sarebbe una potatura continua..calcolando che la vasca non è poi tutta st'altezza..

Grazie anche a Lydia

Adesso mi vado a cercare tutte le piantine che mi avete detto..
Avevo la calli..avevo perchè non c'e l'ha fatta.. la compro.. devo farmi dei giri domani
Grazie a tutti...

Page generated in 0,11513 seconds with 13 queries