crescono in tutti i sensi!!! altri molli sono meglio (meno sbattimenti), scusa ma non avevo notato che era così rotondo, con l'ossigenatore è più rumoroso!!!, spero che il tuo sia regolabile è meglio,
ne stò realizzando uno per il mio ufficio (1 kg di rocce vive, una spolveratina di sabbia granulometria media, 3 litri di co2, la lampada della scrivania modificata con una da 11 w pl a 6700K° per metà e metà attinica (di una ditta di bologna che non ricordo se vuoi domani ti do la marca attacco normale g27), filtro a zainetto 150 l/h vuoto; penso di metterci dentro dei molli rhodosoma, zoohantus, alga caulerpa un paguro 2 turbo piccole che ho nell'altra vasca qualche spirografo, e se riesco a trovarli dei gamberetti ballerini,o uno ad ago),
guarda sperimentare è la cosa migliore, io prima di realizzare il mio ho fatto mille ******* per prenderci un pò la mano ma ora che ho "capito" come gira il fumo vado più spedito, i molli sono molto più facili da gestire e se sbagli non ti tradiscono subito; i duri se sgarri li saluti (fidati) e partono dei bei soldoni
la calma è la migliore socia che puoi avere
|