spedizione rocce vive, un dramma
Ho comprato da un utente del forum 8,3 kg di rocce vive, spedizione tramite paccocelere 1 di poste italiane da Bergamo a Pisa. consegna prevista entro 24 ore. ora ne sono passate 80 ed ancora il pacco non é arrivato. Per 2 giorni il pacco non si é mosso dall'ufficio postale da cui era stato spedito, poi ha viaggiato fino a Roma??? ed infine é andato in giacenza a Pisa. Loro non hanno segnalato nulla, io insospettito ho fatto indagini ed ho scoperto che il pacco era danneggiato, e quindi fermo in deposito. Perché se un pacco si rompe loro si fermano, non avvertono nessuno e dopo 5 giorni lo rimandano al mittente. Ora da 3 ore ho sollecitato la consegna, e verosimilmente mi aspetto che mi consegnino il tutto domattina, 96 ore dopo la spedizione. Alla faccia del paccocelere1. Rocce vive? Voi le mettereste in vasca????
Ho passato a casa 2 giorni ad aspettare sto benedetto pacco!!!!
Il bello é che loro risarciscono solo le spese di spedizione, e non rispondono di danneggiamenti dovuti ad eventuali ritardi. Neanche se il pacco é assicurato.
Ho mandato al diavolo più di un operatore. La cosa più frustrante é proprio l'interagire con un muro di gomma, fatto di persone immateriale e che in effetti non possono conoscere la reale natura del danno.
Ecco il servizio di posteitaliane (con la musichetta). Cordialmente andate a quel paese.
|