Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2006, 16:08   #8
cecio1983
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cecio1983

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dviniost
forum1) la microsorium è sfocata quindi non si vede bene...sappi che si riproduce facendo piantine dalle foglie quindi potrebbero essere radici delle nuove che stanno nascendo o cmq alghe...è normale vedere sulle micro delle macchiette nere...se la foto fosse più a fuoco potrei dirti cose più certe.

forum2) hai decisamente poca luce e sei senza CO2 : la cabomba ne risente

forum4) sono radici aeree

forum3) ma fertilizzi? Anche per la bleheri c'è poca luce...hai tagliato un pò le radici prima di paintarla? Se non hai un substrato fertile metti una pasticcheta di fertilizzante vicino le radici

forum5) è una cryptocorine...non tenellus Se stenta metti un pezzo di pastiglietta di fertilizzante vicino le radici come per l'echinodorus
Ti ringrazio.
Forum1)Si,ha dei filamenti rigidi che sembrano proprio radici attaccate alle foglie.

Forum2)Si ho poca luce,infatti vorrei cimentarmi presto in una modifica ai neon e aggiungerne un altro.

Forum3)si certo,fertilizzo e anche tanto.Ho come fondo un fertilizzante Sera e il ghiaino chiaro che ho è prefertlizzato,devo aggiungere le pasticche secondo te?

Forum5)ah ok grazie
Non stenta,anzi,la trovo bene....l'unica cosa era il colore delle foglie...

Oggi acquisterò Co2 e magari compero qualche prodotto per fertilizzare meglio.Una cosa,per potare,cosa devo fare?Tutte le piante possono essere potate allo stesso modo?Dove devo potare?Posso ripiantare poi?
cecio1983 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08913 seconds with 13 queries