Discussione: L'ammazza ancistrus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2005, 11:50   #2
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
poichè ormai sono al sesto ancistrus defunto in 8 mesi sono stato infine colto da sensi di colpa e dubbi di proporzioni immani
Beh, meglio tardi che mai ... dopo di che sulla base degli scarni dati che dai è difficile darTi suggerimenti! però ...

Quote:
Ma 'sti fenomeni muoiono di fame?
I fenomeni non sono loro, per cominciare! ed è certo che se hai dato retta alla (e la chiamo col suo nome) "panzana" che si nutrono di scarti e rifiuti che trovano in vasca li hai condannati a morte per inedia! -04 -04 -04

Hanno bisogno (assumendo che l'acqua/filtraggio/tutto il resto sia OK, ovvio!) di cibo dedicato (e che gli deve ARRIVARE! Ricordati che vivono al fondo ...) e nelle giuste dosi ...

Quote:
ho 2 anci piccoli e 120 litri e sto facendo un trattamento contro le alghe)
Che trattamento? Tutti i loricardi sono molto sensibili ai "mdicinali" se giochi (o hai giocato) abitualmente al "piccolo chimico" in vasca ecco, sul piatto d'argento, un'altra ipotesi ...

Piccolo suggerimento alimentare: falli mangiare al buio (sono pesci notturni) e dai loro - OLTRE al resto! - delle rotelle di zucchine (che, se crude, dovrai zavorrare per farle stare al fondo ...)
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10015 seconds with 13 queries