Discussione: INCOLLAGGIO VETRI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2006, 10:59   #4
Elos Italia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
sicuramente esistono dei prodotti per eliminare le lumache ma, purtroppo non possono essere impiegati in acquari marini di invertebrati. Questo per quanto ci č dato di sapere.

Dal canto nostro, per ridurre questo problema, proteggiamo gli incollaggi del fondo con un bordo in ABS e costruiamo gli acquari pių pregiati con un doppio fondo. Si tratta ovviamente di pagliativi che, comunque, permettono una discreta sicurezza visto che, dalla nostra esperienza, i fenomeni di foratura del silicone sono avvenuti tutti sulla parte bassa delle incollature (vicino al fondo o sotto la sabbia stessa).
Tieni altresė conto che, dalla nostra esperienza, il fenomeno della foratura del silicone si č verificato, sui nostri acquari, in una percentuale insignificante rispetto al numero di acquari venduti.
Dormi quindi sonni tranquilli e goditi il tuo acquario. Nel caso dovessi riscontrare delle perdite, intervieni prontamente, fai visionare il tuo acquario da un negoziante esperto e, ove necessario, fallo riparare da un serio professionista o dalla azienda che lo ha costruito.

Ciao

Nicola Gandini

Page generated in 0,09926 seconds with 13 queries