Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2006, 10:05   #66
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Calmate un po' i toni... grazie...

per Goboide
bastava un link... non ricopiare tutto...

per altro sono proprio le nostre esperienze che danno il valore aggiunto, ed in questo contesto mi pare che Metallica abbia proprio portato il proprio caso ad esempio... cercando di far capire che i Negozianti non sono Uber Alles... ma che possono sbagliare, anche se in mancanza di contraddittorio non sbagliano mai. Quindi non vedo un gettare merda ma piuttosto un attento e verifica sempre...

Quindi, il tuo sfogo, a me personalmente, mi sembra un po' esagerato, nel senso che tutti abbiamo sbagliato, che stiamo sicuramente facendo piccoli errori anche oggi, e che probabilmente continueremo a farli... ma questo non vuol dire che non possiamo far tesoro dei nostri errori e cercare di sensibilizzare gli altri spronando loro a acquisire conoscenze anche al di fuori del negozio preferito...

Quote:
X Danilo , tutto ok , ripeto era per fare un esempio , anche io ogni tanto prendo una mucca per le palle !!!
No problem
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14618 seconds with 13 queries