in ordine:
L'interno dell'acquario ovviamento va modificato, i coralli spariranno, resteranno solo le roccie che voglio utilizzare per una ideuzza, il filtro a sabbia vorrei tenerlo in modo ch enon vi siano depositi di cibo a creare nitriti, per la sabbia ne togliero' una parte ma non tutta che ricopriro' con ghiaia colorata, diciamo blu o viola, l'impianto di illuminazione e da buttare voglio sostituirlo con 2 tubi da 33/40w amo le piante come la cabomba non quelle a foglioni, mi piacciono molto anche i "cespugli" e quelle che di solito formano il tappeto sul fonto a foglioline piccoline e alte pochi cm, so che sarebbe meglio metter eun fondo organico ma mi e' stato sconsigliato in quanto necessita di cure e purtroppo non ho molto tempo.... al massimo avrei pensato a utilizzarlo solo in alcune zone dove vorrei collocare appunto un "manto erboso" a fare da fondo, ho un idea un po particolare in mente e non voglio sbilanciarmi tropppo per non rovinarvi la sorpresa

al limite cosigliatemi un sito online dove reperire i prodotti perche' qui da me ti fanno pagare 14 euro per del mangime tetra baby (giusto per farvi capire come sono messo) o 17 euro per una piantina (cabomba) composta da 3 steli alti 5cm, insomma sono abbastanza ladri (21 euro testo no2)
grassssie