|
Originariamente inviata da metallica
|
Anche io ho paura del flavescens. Io ne avevo preso uno che mangiava senza problemi e il mio negoziante l'aveva tenuto per tre settimane in negozio per sicurezza. Era sanissimo ma purtroppo, anche ricorrendo al buio al momento dell'inserimento e lasciando le luci spente per tutto il giorno, il flavescens l'ha letteralmente massacrato. E' il mio sogno ma finché avrò il flavescens in vasca non potrò mai metterlo. Forse inserendo prima lo zanclus e poi il flavescens magari si potrebbe fare ma non il contrario. Poi magari c'è qualche flavescens che non rompe le p... più di tanto ma il mio è letteralmente pestifero.
|
Mi dispiace metallica. Il mio in vasca infastidisce ogni tanto il lituratus e l'hepatus, ma senza toccarli. Purtroppo però devo dire che il primo quando l'ho inserito era già enorme e il flavescens era lì non da molto, e che il secondo è stato inserito insieme allo str---etto. Spero che nella mia vasca venga non dico ben accolto ma almeno toccato il meno possibile. Le proverò tutte!
Che il buon flavescens me la mandi buona!! -28d#
Ciao!