Oggi il ram è morto

, stamattina mi sembrava quasi migliorato,ma evidentemente qualunque cosa fosse si era ormai estesa troppo all'intrno(alla fine quelle macchie bianche penso fossero provocate dalle lacerazioni che tirandolo fuori dalla vasca oggi ho potuto notare bene, sembrava proprio che gli mancasserodei piccoli pezzi di carne e squame,arrivavano in profondità rimanendo del colore bianco della carne )....il brachi che sembrava all'inizio quello messo peggio invece non molla, anche se è una sofferenza vederlo su un fianco con una respirazione super accellerata e le volte che nuota vederlo scontrarsi all'impazzata con qualunque cosa...se dovesse morire anche lui,cosa faccio lo finisco il trattamento con esha2000?pensi che debba poi disifettare la vasca ulteriormente? i pesci mi sembra che siano sani, alcune piante invece non hanno un bell'aspetto...io finirei il trattamento poi farei un cambio d'acqua e non farei altri trattamenti(almassimo potrei inserire delle vitamine?!?), comunque data la mia poca esperienza mi affido ancora ai tuoi consigli...ciao e grazie di tutto