per
Nunzio73
|
Quote:
|
Danilo, ciao.
Tu i T5?!?!?! mi par di ricordare un post dove "difendevi " le HQI...o forse ricordo male io.
Come mai questo cambio ?(intendo il tipo di luce)
|
Perché cambiare per cambiare, e visto quanto sono in auge le ati, se non dovessero soddisfarmi le cambio per una 2x400... solo che nel primo caso ho la pappa pronta, nel secondo dovrei darmi da fare per comprare riflettori, ballast etc... e così posso provare...
e cmq 8x80 sono 640w di t5... considera che oggi ho 608 w... perdite escluse
quindi vado addirittura ad incrementare i watt non a diminuirli...
E poi mi alletta il discorso della diminuzione di calore...
per
Malpe
|
Quote:
|
Non sono pochi i 30cm e i 6 di profondità.....poi se è il massimo compatibile con lo spazio fai il cambio. Io ho ragionato così, faccio il massimo campatibilmente con lo spazio e con il portafolgio nel senso che se avessi avuto 4 metri non mi sarei potuto cmq permettere di matenere una vasca di 3 metri.
|
il sogno è cambiare casa, andare a piano terra e fare almeno 300*80... ma si vedrà...
|
Quote:
|
Fallo Danilo più ci pensi e più non lo fai...per certe cose bisogna ascoltare il cuore e i sogni e un po' meno la ragione....per una passione vissuta come noi la viviamo vale sempre la pena. Almeno io la penso così. I pesci ti ringrazieranno e tu sarai cmq più appagato.
|
già... mi sa anche a me... ora vedo come va con la vendita in blocco della vasca...
grazie per il supporto morale (a spendere...)