|
Quote:
|
Se stai per mettere la sump allora forse ne vale la pena per cambiare verso una vasca più grande magari un 150 *70 * 60.
|
non posso per problemi sia di spazio che di peso complessivo...
150*55*55 è il compromesso maggiore a cui posso aspirare
|
Quote:
|
Però c'e' anche da dire che, se non ho capito male, i costi sarebbero limitati al costo della sola vasca. La parte tecnica la ricicli in toto.
Io invece ho cambiato tutto schiumatoio, pompe, plafoniera....
|
no no... io cambierei tutto... ovviamente...
Dico che rimanendo come sono potrei fare la sump perché ho ormai tutti i pezzi... mi serve solo un raccordo.
Altrimenti se cambio cambierei totalmente...
Vendo tutto e compro tutto, mi tengo solo le stream, l'aquatronica ed il reattore di kw
|
Quote:
|
Se dovessi farlo io valuterei un cambio sostanziale con vasca tipo 150*70*60
|
mi piacerebbe farla così, ma non posso... o mi accontento di quelle misure o niente...
|
Quote:
|
se invece non sarebbe cmq fattibile per spazio o altro che sia metterei sul piatto della bilancia i costi che devi sostenere per il cambio e l'effettivo incremento di dimensioni. Ossia mi chiederei se per 30cm in più ne vale la pena in termini di soldi e tempo. Spero di essermi spiegato..
|
è per quello che ho messo il sondaggio...
Voi cosa ne pensate? Perché io sono indeciso...
Smonto una vasca che funziona bene... per... 30 cm in più? (anche se i 6 cm in più di profondità da 49 a 55 non si dovrebbero sottovalutare...)...
Io non lo so... ecco... però penso ai miei due chirurghi e mi chiedo quanto potrebbe valere per loro un 30 cm in più... e mi rispondo con... tanto tantissimo...