Discussione: Cambio Acquario?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2006, 12:01   #7
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se stai per mettere la sump allora forse ne vale la pena per cambiare verso una vasca più grande magari un 150 *70 * 60.
non posso per problemi sia di spazio che di peso complessivo...
150*55*55 è il compromesso maggiore a cui posso aspirare

Quote:
Però c'e' anche da dire che, se non ho capito male, i costi sarebbero limitati al costo della sola vasca. La parte tecnica la ricicli in toto.
Io invece ho cambiato tutto schiumatoio, pompe, plafoniera....
no no... io cambierei tutto... ovviamente...
Dico che rimanendo come sono potrei fare la sump perché ho ormai tutti i pezzi... mi serve solo un raccordo.
Altrimenti se cambio cambierei totalmente...
Vendo tutto e compro tutto, mi tengo solo le stream, l'aquatronica ed il reattore di kw

Quote:
Se dovessi farlo io valuterei un cambio sostanziale con vasca tipo 150*70*60
mi piacerebbe farla così, ma non posso... o mi accontento di quelle misure o niente...

Quote:
se invece non sarebbe cmq fattibile per spazio o altro che sia metterei sul piatto della bilancia i costi che devi sostenere per il cambio e l'effettivo incremento di dimensioni. Ossia mi chiederei se per 30cm in più ne vale la pena in termini di soldi e tempo. Spero di essermi spiegato..
è per quello che ho messo il sondaggio...

Voi cosa ne pensate? Perché io sono indeciso...
Smonto una vasca che funziona bene... per... 30 cm in più? (anche se i 6 cm in più di profondità da 49 a 55 non si dovrebbero sottovalutare...)...

Io non lo so... ecco... però penso ai miei due chirurghi e mi chiedo quanto potrebbe valere per loro un 30 cm in più... e mi rispondo con... tanto tantissimo...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10053 seconds with 13 queries