Discussione: Cambio Acquario?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2006, 11:47   #5
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Ciao Malpe

Quote:
***dani***, io era l'anno scorso nella tua stessa situazione. Vasca di 5 anni ben avviata ma senza sump
Considera che ho tutto per sumpizzarmi, e lo potrei fare, appena mi arriva il raccordo, entro due settimane al massimo... ok, con il tracimatore tunze... ma possibile

Quote:
partita 5 anni fa con biologico 5cm di sabbia insomma non il massimo. Poi sistema di qua e di là era una discreta vasca ma limitata per le luci
io le luci le ho però... e gli sps crescono che sono una favola...

Quote:
l'assenza della sump e l'anno scorso l'ho rifatta passando da un 180l ad un 300l.
tu hai aumentato del 70% circa la capacità della vasca principale, io invece mi limiterei ad un più misero 40%

Quote:
Io però ho anche cambiato posizione alla vasca quindi ho fatto andare in parallelo le dua vasche e a maturazione ultimata, visto che avevo aggiunto 30 Kg di rocce, ho spostato tutto senza avere perdite.
ottimo direi...

Cmq anche io non credo di avere perdite... anche se sarà una mazzata, verrà spostato tutto in un giorno e mi premunirò di rocce già spurgate alla perfezione...

Quote:
Quindi io lo farei certo che tutto in una giornata sarà una bella mazzata per te e per gli animali.
grazie

Vediamo se trovo il coraggio necessario...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10686 seconds with 13 queries