|
|
Originariamente inviata da jjjrfranz
|
Complimenti per l'educazione dranath!
Il mio è un consiglio avendo sperimentato sulla mia pelle, o meglio sul mio acquario, le varie soluzioni.
Io resto dell'avviso che debellarle sin dall'inizio è fondamentale, visto che i Wundermanni, mangiano, eventualmente, quelle di piccole dimensioni.
Comunque ogn'uno è libero di fare quello che crede, ma non di offendere.
Poi il fidarsi di quello che ti dicono i rivenditori è tutto un dire, con tutto il rispetto per il tuo negoziante framar.
In bocca al lupo.
|
Scusami per il modo... ma sai quanto costa una roccia viva???
Credo di si...
Ho aperto il topic... per curiosità... vedevo nomi che non conoscevo e volevo dare un occhiata... altrimenti sai... a dire la verità... i post sulle Aiptasie non li apro nemmeno più...
Da quando si è cominciato ad usare aceto... e da quando sono facilmente reperibili anche i wurdmanni in genere sono post che si chiudono in due battute...
Domanda ---> Risposta (corretta però...)
Leggendo ho visto che framar voleva sterilizzare la roccia... e bè... me la sono presa....
Mi sembrava il classico consiglio che danno i negozianti....
Reputo la roccia viva un qual'cosa di sacro... al di la del costo... proprio per le sue origini...
Io non la volevo con te... voglio solo dire che è meglio tacere piuttosto che fuorviare una persona che iniziando non sa quello che fare...