Discussione: Ramirezi malato.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2006, 23:45   #9
fabio76
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi ho cominciato il trattamento, anche se credo sia dura, in ungiorno e mezzo il ram è pegiorato molto, l'altro ieri sera stava nascosto ma nuotana ancora discretamente, oggi ho notato che aveva notevoli difficoltà a nuotare, si trascinava sul fondo pur tenendo tutte le pinne aperte, questa sera credo con grande sforzo è riuscito ad arrivare vicino alla superfice a boccheggiare rimanendo appoggiato alla calamita,a qualche ora dal trattamento, le macchie bianche da un lato sembrano essersi ritirate un po', dall'altro invece ho potuto notare un puntino rosso(sempre vicino alle macchie bianche), come un grumetto di sangue, che è scomparso quasi subito però,inoltre sempre nella stessa zona ha dei piccoli buchi(lacerazioni) che credo avvesse già da qualche mache ho potuto notare bene solo oggi perchè era fermo vicino al vetro.Il brachi invece non ha avuto ne miglioramenti ne peggioramenti, a mangiare non ci pensano nessuno dei due. comunque salvo novità ti faccio sapere qualcosa alla fine del trattamento.comunque io spero ancora!!!ciao fabio
fabio76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10219 seconds with 13 queries