Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2006, 20:27   #20
dado69
Discus
 
L'avatar di dado69
 
Registrato: Aug 2005
Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 54
Messaggi: 2.604
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
ok, ragazzi... allora c'e' tanta gente che utilizza Crypto.Meno male... allora il topic l'ho aperto io perche' avevo problemi con la rilevazione del ferro ( stava sotto lo 0,1 mg/l). Ora, dopo circa 2 mesi di utilizzo, posso dire che la concentrazione di ferro e' pari o leggermente superiore allo 0,1, quindi sono soddisfatto
Sono anche soddisfatto del risultato delle piante, quindi lo consiglio alla grande.
Rispondendo ora a qualche vostra domanda posso dire che ci vogliono circa 32 ml. di ferro liquido, che il resto va bene e che la soluzione finale l'ho raddoppiata con acqua d'osmosi. Tengo il tutto in frigorifero, probabilmente per una mia fissazione. Ho apportato una leggera modifica al preparato, ma nn mi sbilancio, per ora, perche' voglio vedere la reazione delle piante anche se piu' che positiva. Per le barrette da utilizzare sotto il fondo, utilizzo i bastoncini della Compo chiamati "concime in bastoncini universale" acquistati in un garden center, e per ora hanno dato buoni risultati. Spero di essere stato esaudiente, e sono sempre a disposizione. Ciao -28
__________________
dado69 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14530 seconds with 14 queries