Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2005, 02:03   #12
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
Il problema Nickreef è proprio questo...

Non è così semplice portare prove scientifiche da semplici appassionati ma... oppure pensi che qualcuno per hobby dovrebbe allestire 2 vasche uguali (che poi non sarebbero mai uguali) e provare con tutti i metodi conosciuti?
E cmq qualcuno ha fatto qualcosa di simile, vasca a casa con un certo metodo e vasca in negozio con altri metodi...
Inoltre tutti quelli che, a partire da condizioni ottime della vasca, hanno sperimentato "questo" metodo hanno avuto una crescita maggiore, una maggior rigogliosità dei coralli, e colori migliori, oltre a emissione spontanea di gameti.
Non dico che questo non sia possibile anche con altri metodi, ma fa specie che con "questo" metodo avviene praticamente sempre. Ma ripeto a partire da certe condizioni praticamente perfette.
Per altro gli amminoacidi/ormoni li dovresti trovare anche in qualche boccettina zeovit, e/o altro...

quindi mi pare che le prove ci siano... e non sono poche... (tutte le vasche di una zona geografica non sono abbastanza?)...

certo non sono scientifiche... ma secondo me sono ciò che si avvicina molto ad una prova...
SICURO??? qualche dubbio cerca di portelo eh
forse tutte le vasche che fanno capo a un certo negozio?(eh che bella la pubblicità: è l'anima del commercio), sui colori(bah + che colori con le radium so fosforescenze) prima pensa a che lampada usano(radium) a che luce usano(taaaantaaaaa) chi non usa le radium non mi pare abbia granchè di colori

ma poi chi ti ha detto che nelle boccette zeovit ci son gli ormoni??? -05 , tu lo hai letto una volta che lo scrisse mario, ma secondo te lui lo sapeva??? via su non siamo ingenui

x la crescita se c'è(xchè andrebbe verificata la cosa, ah x la cronaca dare pappone è un idea di borneman e un aumento di crescita lo hai, a prescindere dall'ormone ma devi comunque stare attento ai nutrienti in eccesso) poi ribadisco ma che importanza ha?che te frega se i coralli ti fanno 3cm invece di 1/2? tanto alla fine ti toccherà potare lo stesso, molto meglio aver colori brillanti

Page generated in 0,11596 seconds with 13 queries