Discussione: ANCISTRUS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2006, 17:20   #36
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
storia strana la mia.

avevo un ancy femmina che viveva da un anno con un astronotus ocellatus (lei ha 1 anno 1/2). Tutto bene fino al raggiungimento della pubertà dell' Oscar. Li ho separati. Per l' Ancy è stata una vita nuova... girava come fosse la padrona dell'acquario.

2 settimane fa ho recuperato anche un maschio dal padre della mia fidanzata: 4 anni, adora la sua anfora. anzi quando il padre cerca di catturarlo si infila nell'anfora e non ne vuole più uscire.

Tanto che a me arriva l'anfora con dentro il pinnuto. Il pinnuto non ne è uscito MAI fino a ieri se non di notte. Tanto che io pensavo fosse traumatizzato dal viaggio prima e adesso che fosse un po' cretino.

Sono stato in viaggio per lavoro per 4 giorni e Sabato, quando sono tornato, attaccato al vetro c'era un piccolo ancy. -05 -05

Non tornano i conti dei giorni ma fa niente.... -28d#

Ho preso l'anfora e l'ho scossa in una nursery e ne sono usciti i piccoli...

Sa Dio quanti erano usciti prima ed erano finiti come pasto dei 4 scalari... -04

adesso ad occhio e croce ho una ventina di piccoli in nursery...

Ditemi voi cosa devo fare... perchè la Nursery sarebbe un'idea così sbagliata? pensavo fosse il modo migliore di tenerli a bada fino a quando saranno grandi 2cm e poi metterli assieme a dei guppy. è anche il psoto adatto per nutrirli.

Page generated in 0,12151 seconds with 13 queries