Discussione: aiuto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2006, 15:27   #38
Nunzio Catania
Pesce rosso

L'avatar di Nunzio Catania

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Io non ho proprio niente contro i negozianti, (e non ho parlato di fetenti, anzi se leggi bene li ho praticamente difesi, dicendo che devono campare pure loro) ho solo detto che fanno il loro mestiere...è come chiedere all'oste se il suo vino è buono...sono pochi quelli onesti e tu probabilmente ne hai incontrato uno e poi io non lo chiamerei negoziante, ma "maestro".

Poi quello che dicevo alle ragazze erano consigli, spassionati consigli per evitare che cadano in nuovi o reiterati errori...ho immaginato che avendo comprato ora la vasca non abbiano i test da fare a casa e farli anche dal più disonesto dei negozianti costa impressionabilmente meno che comprare i test; anche perché magari comprarli tutti insieme può diventare una spesa, che se invece diluita nel tempo fa un po meno male.
Tu preferisci comprare un test invece di un pesce o una pianta, ma chiaramente il neofita preferisce portare a casa una bella pianta o un nuovo compagno.

Sorry avevo solo estrapolato un pezzettino.....a volte si sbaglia leggendo di fretta!

Quote:
a) vorrei sapere chi è quel genio che ha commissionato un sondaggio del genere
Nessuna commissione particolare il genio sono io che per esperienza ti dico (passo parecchio tempo in più negozi) che sono troppe le persone che vengono a
1) tentare di vendere acquario acquistato pressso c.c. e mai attivato correttamente.
2) Richiesta di aiuto su come far partire un acquario comperato al c.c. ed ormai depositato in garages da anni.
3) Richiesta di manutenzione domiciliare per acquario quasi nuovo avviato senza nessun tipo di aiuto (magari non tutti hanno internet) ed ormai allo sbando

ci sono altre motivazioni, ma mi scoccio a scriverle.
Metto anche un punto ai miei interventi in questo 3d, ricordando che le mie sono solo opinioni personali, e che IO non cerco di far cambiare idea a nessuno.
Nunzio Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08911 seconds with 13 queries