Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2006, 15:14   #34
boxer
Pesce rosso

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il problema resta lo stesso...cioè che si nascondono!
ora ti spiego...avevo preso un piccolo discus circa 15 giorni fa, questo si nascondeva all'inizio, ma già il giorno dopo girava per la vasca più sicuro e mangiava, aspettando che il granulato si poggiasse per terra!
4 giorni fa ho preso altri 2 discus, questi sono fratelli, e uno è di dimensioni simili a quello che c'era prima, l'altro è decisamente più grande...ma appena messi in vasca si sono andati a nascondere dietro un gruppo di piante che non mi permette di vederli bene; ora sono passati 4 giorni, ma la situazione non migliora...ho provato a buttargli cibo dove sono loro, ma non riesco a vedere se mangiano, in più c'è il fatto che i cardinali e gli altri pesci si buttano sul cibo molto velocemente, ma a prescindere da questo i due discus non vengono verso la superficie quando mi vedono arrivare col cibo!
e dopo tutto questo ci si mette anche il piccolo discus che avevo da prima, oggi ad esempio, ho notato che i due cercavano di venir fuori dalle piante e giare per la vasca, ma lo facevano molto timidamente, e appena un po' più esposti, arriva quel gran bastardo che li va a pizzicare e li spinge di nuovo dietro le foglie!e questo avviene di continuo...
ora capisco che siano pesci territoriali, ma qui si sta esagerando!!!

Page generated in 0,12660 seconds with 13 queries