Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2006, 12:49   #2
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me sono troppo piccoli.. per una vasca del genere è già poco un mce600 della Deltec, che è comunque quello che ti consiglierei... oppure molto meglio se vai su un Turbo 1250 sempre Deltec. Sono validi ed equivalenti anche i modelli della Giesemann, sempre da appendere. Considera che la grandezza della vasca a cui si riferisce la casa produttrice è sempre molto più elevata di quello che in realtà a noi serve. Certo, poi se hai una vasca da 380 litri vuota con solo 3 pescetti piccoli, allora magari un Turboflotor 750 ti basta. Ma già secondo me non basterebbe neppure a rimuovere lo sporco che farebbero le sole rocce in 380 litri (quelli dichiarati).

Gli skimmer che hai preso in considerazione li metterei solo su vasche non superiori ai 100 litri (lordi)... forse il turboflotor 750 su un 1200 massimo.

Non cercare di risparmiare sullo skimmer perchè è una delle cose più importanti della vasca; ti ritroveresti molto presto a doverlo cambiare.

Page generated in 0,09555 seconds with 13 queries