Discussione: Acquario da 34l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2005, 01:07   #2
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora allora, inanzitutto ciao, e ora passiamo ai consigli..

un 34litri non è grandissimo ma va bene...

le piante finte non servono a un tubo di niente, i tuoi colleghi non hanno esperienza.
togli anforina e coralli finti! dai ma che schifo! se vai a fare un giro nel topic in sweet bar sugli acquari orrendi da nn copiare capirai!

le piante vere non sono difficili, e sono + belle e utili (sono loro a immettere ossigeno in vasca, x cui togli anche l'areatore)

il fondo dell'acquario è preferibile farlo mettendo uno strato di terra fertilizzata e poi uno strato di sabbia o ghiaino fine fine (2-3mm)

non aggiungere anfore e relitti, x l'amor!

prima di mettere i pesci devi rifare la vasca, piantare piante, riempire il filtro con spugne o lana e cannolicchi, mettere il biocondizionatore e i batteri e aspettare circa un mese che i Nitriti spariscano del tutto. se no ciao pesci.

x i pulitori , valori permettendo, potresti mettere 1 ancistrus e 3 cory. sai quasi tutti i pesci sono di branco o vanno a coppie o a trii. sono pochi a stare da soli.

http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp

ti consiglio di leggere questi articoli e di comprare un libro e di chiedere nel forum nel caso avessi ancora molti dubbi, e di seguire i consigli se vuoi che i pesci nn muoiano subito.

Page generated in 0,10138 seconds with 13 queries