Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2006, 10:17   #46
Marzo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lele 32
a mio avviso c'e' stata una infezione agli organi interni che nn riesco a determinare.
la disappebnteza del botia potrebbe essere a causa delle teraqpie fatte.nn ti consilgio per il moento di inserire nuovi pesci.tieni sotto osservazione il botia e descrivimi qualsaisi sintomo tu noti.sicuramente e' una patologia che ha interessato tutti i pesci e questo nn mi piace tanto.inoltre se nn erro oltre al neofuradantin 100 hai fatto un aterapia a bse di ambramicna.tutte terapia piuttosto violente ,che possono debilitare molto i pesci rovinandone il fegato,come allo stesso tempo se i problemi si rimanifestano si puo' nascondere una patologia incurabile.lele
ieri sera ho concluso la terapia con l'ambramicina, cambiato il 50% di acqua, aggiunto il carbone attivo e aggiunti i batteri nitrificatori.
Per ora, visto quello che è successo, non ho intenzione di inserire altro che caridinie (necessarie per ristabilire un valido ciclo dell'azoto)... vorrei far riprendere le piante... credo che almeno un mesetto senza pinnuti ci stia tutto!!!

Page generated in 0,12866 seconds with 13 queries