Discussione: nuova vasca 130 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2006, 20:17   #13
sandman
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ecco come temevo, quindi i due lati lunghi sono a vista (se ho capito bene ) questo significa che nel costruire la rocciata non ti puoi poggiare ne' davanti ne' dietro... in 40 cm, tolti circa 5 cm per parte, te ne rimangono 30 per fare una rocciata che sara' inevitabilmente ripida ed al di la' dell'aspetto estetico (tu sei donna quindi riuscirai sicuramente a fare una cosa gradevole e di buongusto ) un po' scomoda.
Quote:
D'accordissimo..a me è venuta bellina perchè un lato lungo è a muro (quasi), quindi mi sono appoggiato al posteriore riuscendo a lasciare anche un po' di spazio davanti

allora...meditando e meditando...spostando un mobile potrei metterlo con lato lungo al muro (detta così sembra che debba menarlo..... ), e lasciare alla vista i due corti e un solo lungo...andrebbe meglio? perchè ho visto le tue foto perry e a me piace la disposizione!

Quote:
esteticamente è un obbrobrio, io l'ho avuto (errori di inesperienza che tutti abbiamo fatto, non c'era il forum..): mia moglie ancora me lo rinfaccia
Quote:
Effettivamente non è il massimo..ripeto..io bucherei..
facciamo così...provo a contattare la casa costruttrice (aquasì mi pare si chiami...che tra l'altro è di carpi..)e vedo cosa mi dicono per la garanzia...
se però mi rispondono ciccia vado sull'obbrobrio... non posso fare altrimenti...

Page generated in 0,09596 seconds with 13 queries