Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2005, 23:40   #42
Strike
Pesce rosso

L'avatar di Strike

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Donati
Ragazzi io vorrei aprire un'altra questione "la quantità". Abbiamo abbondantemente parlato di cosa ma vorrei sapere quanto cibo dare in base alla loro età e dimensione.
Io sinceramente ho fatto sempre a occhio, ad esempio sabato gli ho dato verdura 3 foglie di spinacio 3 di cicoria e un pezzo di cipolla il giorno dopo tranne la cipolla era finito tutto nelle loro pance .
Leggendo in giro le uniche cosa che ho trovato è che le tartarughe adulte vanno alimentate a giorni alterni e che la quantità deve corrispondere alle dimensione della loro testa -28d#
Cosa ne pensate? Secondo voi quando si considera una tarta adulta ?
io gli do anche l'aglio alle tarta nn sempre lo mangiano..
per la quantità dipende dalla grandezza della tarta ma cmq ad occhio... e non troppo io ho sempre visto tarta in sovrappeso
devono mangiare molto di più da piccole fino ad un anno di età anche tutti i giorni più volte distribuito durante tutta la giornata piuttosto che tutto insieme e fare il minestrone
da un anno in poi ci si da sempre di meno anche dando ogni due giorni da mangiare.
bè io per età adulta suppongo quando sono mature sessualmente... cio 3-4...
però possiamo dire che dopo un anno e mezzo sono sub adulte quindi con tutti gli istinti ed incominciarle ad a farle mangiare di meno perchè meno attive... gli piace passare più tempo a prendere il sole che nuotare...

Page generated in 0,10207 seconds with 13 queries