|
Caro Goboide, io mi ricordo benissimo di quello che era successo. Innanzitutto tutti sappiamo benissimo che parli solo perché Roby e Fabio ti stanno sulle palle e per te esiste solo Stefano. Per me sono validi entrambi e non voglio buttare merda su nessuno. Intanto il fatto che io non abbia voluto accusare i negozianti sul forum è stata solo una delicatezza da parte mia, in quanto, avendo da poco aperto il negozio, avevo paura di far loro cattiva pubblicità e poi quelli degli altri non erano ancora morti, quindi avevo paura di aver sbagliato io. Quando sono morti anche quelli degli altri è stato chiaro che quella partita era andata e Roby e Fabio secondo me si sono comportati più che bene, chiedendo scusa e procurandomi GRATIS un'altra partita che gode ancora oggi di ottima salute e che continua a riprodursi.
Purtroppo anche al miglior negoziante può arrivare una partita sbagliata. Ma con loro è stata l'unica volta e non è mai successo col marino.
Io non difendo nessuno a spada tratta e con gli occhi bendati, l'esperienza che mi sono fatta me la sono fatta sul mio portafogli purtroppo.
Ma nonostante tutto non me la sento di giudicare nessuno, quello che ho detto a Crug era solo per dare dei consigli, proprio per evitargli i miei stessi errori, proprio perché ci sono passata. E se ti rileggi il vecchio post di Crug lo capisci.
Nessuno, nè io nè Danilo abbiamo mai detto che il suo negoziante ha agito in cattiva fede, anzi. Ho portato anche un esempio di un mio vecchio negoziante, che pur essendo la persona più brava e onesta del mondo mi ha fatto mettere un hepatus in 40 lt.
Inoltre non mischiare il dolce col marino, io di dolce ci capisco davvero poco.
|