Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2006, 16:42   #10
Sve
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Karlito75
Invece per il problema di Sve io starei a guardare, ma la mossa di mettere una femmina più grossa non so se possa funzionare e non la vedo molto realizzabile, in effetti. Se fosse possibile io dividerei per un periodo più o meno lungo i due pesci e proverei a rimetterli insieme.
E beh! Questo l'ho gia fatto ad ottobre... Come dicevo erano in 75lt e poi e scoppiata la guerra.Ho allontanato il maschio e ho rimesso in sesto la femmina, pompandola con il surgiellato... Poi volevo rimettre in 75lt il maschio, ma non sono riuscita ad acchiapparlo , e cosi ho messo la femmina in 225lt. Da allora si sono riprodotti una volta... Mah! In realta non vorrei che sia un problema della femmina che non riesce essere pronta alla ripro... Prima ancora dell'divorzio il maschio la teneva nella noce e dovevo darele da mangiare direttamente dentro, e quindi non e' che mangiava bene e quindi credo che forse ha il problrma di uova... Insomma sono solo le mie riflessioni e niente dimostrato... Lui e' molto agressivo... Credo che se fossero in liberta' avrebbero gia' da tempo trovato i nuovi partner e invece sono costretti di rimanere insieme...Non so...magari e' una scemata che dico...
Come dicevo hanno veramente fiuttato qlc. : da ieri stanno belli tranquilli nella loro noce...
Vi aggiornero della situazione.
A presto...
I miei acquari: http://www.flickr.com/photos/svekir/sets/
Sve non è in linea  

Page generated in 0,23410 seconds with 13 queries