Discussione: Ramirezi malato.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2006, 15:53   #3
fabio76
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lele grazie del benvenuto e della risposta, hai ragione sul numero di pesci(pensa che ho anche una sogliolina che mi ero dimanticato di scrivere) ma questo lo si scopre solo con un pochettino di esperienza, pensa che all'inizio mi avevano detto che i pesci da fondo non avrei dovuto contarli nell'ingombro,anche per quanto riguarda i vari biotopi sono cose che ho scoperto leggendo qua e la su internet col crescere della passione, in futuro cercherò di sistemarli in modo migliore ma per il momento devo riuscire a gestirli nel migliore dei modi così.Effettivamente il prodotto è il costawert oggi è il 4° giorno di trattamento, ma non ci sono stati ne miglioramenti ne peggioramenti, dal punto di vista delle macchie, le feci ieri erano di un colorito normale, oggi non ho ancora potuto vederle,(se noto feci bianche cosa potrebbe essere?se non funziona il costawert che faccio?) mi sembra un po' dimagrito, ma potrebbe essere solo una mia impressione, dato che non ci sono stati miglioranenti e sono un po' preoccupato, la respirazione non è accellerata, questo per quanto riguarda il ramirezi, il brachi invece è peggiorato; mentre ieri nuotava spesso all'impazzata e quando si fermava si girava su un fianco, oggi è il contrario, cioè stà molto più spesso girato su un fianco appoggiato alle foglie e di rado si mette a nuotare e comunque sempre a caso, ho anche notato che ha una microscopica spaccatura rossastra a croce sul basso ventre penso in corrispondenza dell'orifizio anale, potrebbe essere occlusione come dici tu?o alla luce di questo è qualcosa di peggio?comunque proverò con l'alimentazione che mi hai consigliato. prima di utilizzare il general tonic finisco il costawert, faccio un cambio del 30% tengo il carbone per 24 ore?o termino prima il costavert?Se il brachi dovesse morire prima(oggi mi sembra decisamente messo male) il general tonic lo faccio lo stesso?Grazie di tutto ciao Fabio
fabio76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14167 seconds with 13 queries