Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2006, 10:21   #9
Karlito75
Guppy

L'avatar di Karlito75

Città: Cazzago San Martino (Bs)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Karlito75

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Spartan
x ciandre: lo fanno anche i miei nei confronti dei piccoli ormai grandi e autosufficienti, se puoi dividili che è meglio

x Sve: visto che il problema di karlito era il contrario del tuo, e l'ha risolto prendendo un maschio più grande della femmina, potresti provare a cambiare la tua femmina con una più grande, magari potrebbe funzionare, sa ne dite?
Sono d'accordo con Spartan per quanto riguarda il problema di Ciandre sul fatto di dividere i piccoli lo farei anch'io se avessi più spazio!
Per ora sto cercando di vendere a prezzo politico i miei "nipotini" cresciutelli ad acquariofili responsabili.

Invece per il problema di Sve io starei a guardare, ma la mossa di mettere una femmina più grossa non so se possa funzionare e non la vedo molto realizzabile, in effetti. Se fosse possibile io dividerei per un periodo più o meno lungo i due pesci e proverei a rimetterli insieme.

Oppure come dice Sve il metodo più naturale per creare una coppia di ciclidi è di far sì che si scelga da sola. Quindi ricominciare con dei giovani, rispettando se possibile la regola di combinare maschi più grossi delle femmine. Di solito sono proprio le femmine che scelgono e corteggiano i maschi nei Pelvicachromis!

Ciao a tutti
Karlito75 non è in linea  

Page generated in 0,09053 seconds with 13 queries