se avessi letto il post prima mi sarei risparmiato un lunghissimo viaggio e un bel po di soldi
ci sarei andato comunque perchè mi incuriosiva, con tutta la pubblicità che fanno mi aspettavo molto di più, e forse è questo che mi ha un pò condizionato. la parte tecnica non l'ho vista perchè avevo già visto un servizio in tv.
la cosa più bella? non saprei dirlo, il video 3d o forse i sohal e gli imperator giganti, ma... -28d# vedere lo squalo toro a 50cm di distanza, si direi proprio questa
la cosa più brutta? la vetrina 30x40 con 5/6 talee di coralli marroni messi in esposizione come trofei (nel settore video vicino alle vasche tattili), sicuramente le mie taleine avrebbero fatto più effetto
la cosa più triste? la vasca a tema 'nemo', gli esemplari sono belli, ma conferma l'interesse economico della struttura
il furto(

)? i colibrì
questa è la sintesi della mia visita all'aquario di genova. le prossime gite in programma sono: da daniloronchi, andreè... no scherzo. nonostante le critiche vorrei vedere l'acquario di cattolica(mi ha incuriosito un neo biologo,non ricordo il nome, che ho conosciuto al convegno a bologna) e oltremare
saluti, mario