rveronico molto carino!!! Cmq considera che con piccole modifiche puoi connnetere tutti alla macchinetta fotografica e alla telecamera, quindi al pc, nel senso nn scergielo solo in base a quello se vuoi un consiglio, a parità di costo magari prendine uno con le lenti migliori!!!
Io personalmente nn comprerei mai un monoculare, nn riesco a starci un paio d'ore comoda ma poi sono abitudini..., cmq ti volevo chiedere dove posso trovare i prezzi, li ho cercati m nn li trovo, hanno dei vetrini niente male!!!
Zenith sò che dietro le tue parole si cela, molto bene devo ammettere, un amore spasmodico nei miei confronti e apprezo

!!!!
Kurtius, sono entrata che sapevo benissimo cosa fare... ho già cambiato idea 5 volte, a seconda delle materie che studio

-28d#

!!!
Le più quotate per il mometo sono medicina legale, genetica o chirurgia plastica, ma anche ematologia nn mi disturberebbe, bò!!!
Grazie a tutti ancora per gli auguri, ne ho proprio bisogno... visto che ho passato il mio compleanno a letto con 39 periodico!!!
Giando se leggi nn mi prendere in giro che sto sempre male, anche se è vero!!!!