Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2006, 17:11   #1
cecio1983
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cecio1983

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AlexCasa
Originariamente inviata da partenoboy
bhè dopo solo 15 giorni.......aspettati il picco degli NO3 che sono molto pericolosi
Forse intendevi...NO2.
Per il cibo non preoccuparti, all'inizio sono un po' schizzinosi, ma la fame è fame...

Quoto gli altri per il fatto che forse era troppo presto, monitora gli NO2 ogni giorno...per ora.
Hai usato un'attivatore batterico?
si certo,l'ho finito la settimana scorsa l'attivatore batterico.
I test fatti l'altra sera erano di acqua del rubinetto con attivatore batterico già inserito da 1 settimana e con l'inserimento di un biocondizionatore all'attivazione di tutto,questi i risultati a mio avviso e anche del negozio buoni:

No2: <0,1 <0,8 mg/l (buona qualità,è sul giallo)
No3: 12,5 mg/l (buono)
Ph: 7.5 - 8.0
Gh: 14
Kh: 11

Da ieri sera però ho inserito acqua osmotica quindi i valori come ph,gh e kh dovrebbero calare.Il betta sta molto meglio,sguazza felice e sembra aver preso confidenza con il biotopo,ha anche mangiato pian piano.
io non credo sia presto per l'inserimento perchè mi è stato detto che,visto i valori buoni che ho,potevo inserirlo,così ho fatto.

Oggi devo cambiare altri 5 litri di osmotica cosi sto a 50% - 50%,poi tra 2 giorni devo rifare i test cosi magari il prox fine settimana aggiungo altri inquilini.
cecio1983 non è in linea  

Page generated in 0,20409 seconds with 14 queries