Discussione: plafo e letto fluido
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2005, 21:24   #6
gabriele
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da francesco21
ok ok.. volevo sapere se nell'equilibrio preveevi altre cose (tipo resine o alghe) oltre che ai cambi d'acqua.
---io consiglierei anche della caulerpa ma se si č iellati quersta cerca di riprodursi per via strana e tei rende l'acqua lattiginosa e devi buttare via tutto, io 'ho usata spesso e aiuta
ho capito di no.
cambi d'acqua che a mio avviso stentano a mantenere un livello di fosfati ottimale con un pesce in una vasca di 40 litri circa..
---ai avuto problemi

perň hai menzionato le rocce vive e la sabbia. la sabbia credo perkč facilita l'accumulo di detriti e quindio anche fosfati gisuto?
---no se per caso erano sabbia viva che per un motivo o per l'altro sta morendo prima di riprendersi sabbia e rocce vive creano solo fosfati

mentre per le rocce vive volevo sapere qual era il legame tra queste ultime e i fosfati (tranne nel caso che al loro interno o sulla loro superficie ci sia qualcosa in decomposizione con conseguente produzione di fosfati).
---vedi sopra

perkč credevo che le rocce vive non influissero sui fosfati. ma solo per quanto concerne nitriti, nitrati con rispettivi batt aero e anaerobici.
---se sono vive e piene di batteri č vero




grazie
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12845 seconds with 12 queries