Discussione: nuova vasca 130 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2006, 13:19   #1
sandman
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuova vasca 130 litri

ciao a tutti!
è la prima volta che posto e avrei bisogno di alcune delucidazioni... premetto che è un pò che sono registrata e ho letto tanto, tanto, tanto...tutte le sezioni del sito e del forum e anche qualche libro...

nonostante tutto ho ancora dei dubbi......sono un pò come S.Tommaso... ho tenuto d'occhio il forum per mesi prima di decidermi sia a postare che a comprare...
Come metodo di gestione ho le idee chiare... dalle varie esperienze che ho potuto leggere in questi mesi mi pare che il berlinese sia la via giusta...
Ci sono però ancora cose che non mi sono chiare,nonostante tutto...

1)mi sto orientando su una vasca da 130 lt, come la devo considerare? micro reef, o già acquario, seppur piccolissimo? (anche solo per sapere dove postare le mie domande...immagino che vi sembrerò tarda...perdonatemi... )

2)schiumatoio = accessorio fondamentale. su quale tipo (marca e funzionamento) mi devo orientare per la mia ipotetica vasca? premetto che se è fattibile, lo preferirei interno...

3)non ho ben capito cosa sia la sabbia viva... può essermi utile?ovvero...può facilitare la mia già complicata vita di neofita? lo chiedo perchè ho visto che sulla sabbia in generale ci sono pareri discordanti...e questa proprio non ho capito come funziona..

per adesso vi ringrazio tantissimo... scusate la lunghezza del post, ma per queste domande non avevo trovate risposte per me chiare nei post precedenti e nel vecchio forum...

ciao a tutti!

Page generated in 0,10830 seconds with 15 queries