ik2vov, sei proprio tu il maggiore sostenitore di aquatronica....
Ad ogni topic,quando si comparano i due prodotti e ne viene fuori che uno è decisamente più completo allora si dice che Aquasmart però costa di più!!!
Costa qualcosa di più e fa qualcosa in più!!!! Ha più pezzi di espansione e come giusto che sia li paghi!!!!Perchè quelli di Aqautronica non si pagano?
|
Quote:
|
siamo evidentemente tutti cretini che reputiamo Aquasmart piu' caro, piu' complesso etc?
|
Con questo che vuoi dire che sono cretino io e tutti quelli che l'hanno comprato?
|
Quote:
|
Parli dell'effetto marea, dell'effetto onda variando la frequenza (Hz), so di cosa parli, onestamente reputo sia interessantissimo, peccato che gia' tanti anni or sono ho acquistato un multicontroller con pompe elettroniche, mi serve? a mio avviso no.... (se non erro inoltre questo e' un modulo a pagamento a parte)
|
Qui non staimo parlano di te ma di tanti utenti che magari sono interessati ai computer per acquario e non hanno magari il multicontroller Tunze con le pompe Steram elettroniche. In oltre il modulo è a pagamento a parte....ci mancherebbe pure che te lo regalano!!!Con quello che ti fa risparmiare.....
A voi vi piace di più Aquatronica?
Rimanete della vostra idea.....nessuno vi dice nulla!!!!
Qui comunque come al solito va a finire che l'utente che ha aperto il topic per avere info continua a non conoscere le differenze tra i due prodotti.....
|
Quote:
|
L'Audi costa di piu' della Panda.... il divario tra i due prodotti e' abissale, non penso tu voglia definire Aquasmart l'Audi ed Aquatronica la Panda...... comunque sia anche se fosse c'e' tanta gente che va in giro in Panda, sara' loro facolta' farlo?
|
Come no?!?!? Ma non dicono mica che la panda è maglio dell'aiudi!!!Comunque sono gusti.....C'è pure chi lo prende dietro e gli piace......
Comprate Aquatronica che costa poco!!!!