tommyh, fino a prova contraria sei semrep entrato tu in discussioni nelle quali si parlava del prodotto Aquatronica screditandolo e continuando a ripetere che Aquasmart e' migliore, altri invece hanno sempre detto che sono due prodotti entrambi molto validi ma di differenti tipologia, se non ti ricordi bene cerca i post intitolati "Aquatronica" e vedrai le tue risposte.
Che tu venga infastidito dalle incorrettezze su Aquasmart posso comprenderlo, non per questo reputo corretto denigrare un'altro prodotto che secondo tanti altri e' simile piuttosto che migliore..... non ti sta bene? ok, che ci posso fare? io preferisco una ciabatta con collegate le sonde, con collegato il display che a me piace moltissimo, se voglio mi collego il computer ed ho tutto quello che ho voluto in pochi centimetri...... fino a prova contraria Aqausmart, che ho avuto il piacere di vedere in funzione piu' volte, e' piu' grosso, meno comodo piu' caro ed altro, e' il mio parere, lo ripeto ancora un'altra volta senza screditare nessuno.
Parli dell'effetto marea, dell'effetto onda variando la frequenza (Hz), so di cosa parli, onestamente reputo sia interessantissimo, peccato che gia' tanti anni or sono ho acquistato un multicontroller con pompe elettroniche, mi serve? a mio avviso no.... (se non erro inoltre questo e' un modulo a pagamento a parte)
|
Quote:
|
Si dice che non è cablato,che non ha il display,che è troppo complicato,che è troppo caro,ecc ecc!!!
|
Ma scusa, da dove arriva tutta questa disinformazione della quale tu parli tanto? siamo evidentemente tutti cretini che reputiamo Aquasmart piu' caro, piu' complesso etc? io so del display perche' me ne aveva parlarto direttamente Roberto al GAEM, sinceramente da altri non ho avuto alcuna informazione.
L'Audi costa di piu' della Panda.... il divario tra i due prodotti e' abissale, non penso tu voglia definire Aquasmart l'Audi ed Aquatronica la Panda...... comunque sia anche se fosse c'e' tanta gente che va in giro in Panda, sara' loro facolta' farlo?
Ciao