ik2vov, queste discussioni ci sono già state e sempre ne viene fuori che Aquatronica costa di meno,è gia cablato,ecc ecc.
Sono delle boiate assurde!!!! Non è una campagna elettorale ma per me sono due prodotti troppo diversi!!!
Non dico che Aquatronica non vale nulla ma offre un qualcosa in meno di Aquasmart!!!Tutto quì.....
Costa un po di meno e offre un po di meno....
Per esempio.....Parlare di "Effetto marea" o "Effetto onda" mi sembra un po assurdo....Come funziona? On...Off...questo non lo più fare un semplice timer?
Per creare un onda occorre dimmerare le pompe e se no perchè comprare il multicontroller Tunze?
Con aquasmart controlli le pompe normali e le fai finionare come elettroniche!!
Prendi due Steam 6060 al posto delle elettroniche con controller e risparambi molti soldi....
Io non sto in società con Roberto Buti ma vedere screditare ogni volta questo prodotto mi da fastidio...
Si dice che non è cablato,che non ha il display,che è troppo complicato,che è troppo caro,ecc ecc!!!
Io non voglio far cambiare idea a qualcuno ma mettiamoli a confronto e si vedrà chi fa più cose....
Anche l'Audi A4 costa più della Fiat Panda eppure tutte e due sono create per fare le stessa cosa.....Tutte e due camminano.... Però una è meglio dell'altra!!! Perchè?