Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2006, 18:55   #6
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Il tempo che richiede un acquario è proporzionale alla grandezza (anche se non del tutto vero) alla complessità degli animali che vorrai allevare. Ad esempio gestire una vasca di soli pesci (benchè per me sia di una tristezza unica) richiede meno tempo di una vasca di barriera...

I sistemi per la distribuzione del cibo esistono eccome, mentre per quelli di pulitura

Quello che mi preoccupa di ciò che hai scritto è il non avere tempo per mesi nemmeno per dare da mangiare... Mi fa paura, un acquario (dolce o marino che sia) richiede tempo, non solo per la manutenzione, ma anche e sopratutto nell'osservazione. Solo guardando la propria vasca si capisce se c'è qualcosa che non va, si vedono i progressi e le sconfitte, figurati, se non hai nemmeno il tempo per dargli da mangiare, vuoi avere il tempo per gestire una vasca?

Un acquario che si autogestisce??? E' come chiedere ad una macchina di andare dal benzinaio da sola e farsi il pieno...

Ascoltami... Finisci di studiare, trovati un lavoro e quando sai di poter dedicare del tempo alla vasca ripassa da queste parti, anzi no... Restaci e leggi per bene il forum e tutti gli articoli che ci sono... Ti farai un idea di cosa implica gestire un acquario.

Per il momento l'unica soluzione è l'acquario giocattolo che ho regalato a Natale a mia nipote, lo accendi e passano i pescetti, c'è nemo, doris e tanti altri... Ecco quello si lo puoi lasciare per mesi da solo... No!!! Nemmeno quello perchè se lasci il movimento acceso si fonde tutto!!!

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10512 seconds with 13 queries