Discussione: computer??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2006, 15:17   #11
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Escludendo quel sito (dovrei telefonare per saperlo )sono tutti uguali e aquatronica costa da tutti 500€....
Roberto Buti ha sempre risposto a tutti al contrario proprio di aquatronica dove a me si ha risposto ma non sapeva dove potevo reperire il prodotto,quanto costava e cosa di preciso faceva!!!
Ah dimenticavo:aquatronica mi ha risposto dopo tre mesi....e dopo sei ancora non si poteva sapere dove e a che prezzo lo vendevano!!!
Roberto Buti mi ha subito risposto e ci siamo scambiati e-mail per circa due mesi prima che io mi fossi convinto a prendere aquasmart!!!
Roberto Buti lo puoi contattare su due e-mail,icq,msn,skype e se lo chiedi anche sul cellulare!!
Non ha nessun problema neanche a farsi una chiacchierata e accetta consigli su come migliorare il suo prodotto!!!
Per esempio,tre mesi fa gli chiesi di apportare tre modifiche al sw e tre settimane dopo erano disponibili!!!
Il display sta a parte ...ma all'aqausmart serve poco o nulla!!!Stiamo parlando di un prodotto notevolmente più completo di aquatronica !!! Sarebbe impossibile poter impostare tutti i parametri sul display!!
Ci vorrebbero 50 pagine di dispaly per poterlo fare e non mi sembra comodo!!!
Staimo parlando di due ottimi prodotti...
Aquatronica è più un multitimer con annesse delle sonde.
Aqausmart è un computer vero e proprio che ti registra i valori dell'acqua e in caso ti chiama anche sul cellulare se c'è qualcosa che non va!!!Gestisce tutto ciò che volete anche le Hqi dimmerabili...ma non fa il caffè!!!

Page generated in 0,12354 seconds with 13 queries