Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2006, 15:02   #41
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
daniloronchi, per me sei esagerato e anche troppo saccente e presuntuoso....
Da quando sono nato che sto tra i cantieri e so di quello che parlo!!!!
La mia famiglia sta nelle cosruzioni da anni!!!
Mio parde si è costruito casa con le sue mani senza l'aiuto di nessuno!!!
Due miei zii fanno i carpentieri!!!
Io faccio da oltre 10 anni ristrutturazioni!!!
Quattro miei cugini stanno nell'edilizia!!!
Poi devo continuare?
Tanti carpentieri fanno le prove statiche con 2 piattine di cemento intere poggiate con una gru sul solaio....
Almeno un poco ne saprò no?

Da come parli non hai mai spostato una libreria......

Poi la mia vasca da bagno è idromassaggio ed è lunga 150 e larga nel punto massimo 95 e poggia su cinque piedini regolabili.Porta 330 litri,io ne peso 95,la mia ragazza 67 e quando ci sto dentro no sto neanche fermo!!!Dimenticavo,non ci sono muri portanti nei pressi!!! Anzi c'è anche il peso di un tramezzo!!!
Fatti due conti...330+95+67+100?(peso della vasca idromassaggio)+180(peso tra massetto e mattonelle)=772kg e i travetti stanno pure controverso!!!!
Quote:
E cmq è più lunga di un acquario, è sempre vicino ad un muro portante, e considerando voi due e l'acqua pesa meno di un acquario di 120*60 come descritto sopra...
Da quello che ti ho detto non risulta nulla!!!
E poi ma n'do l'hai viste mai le vasche messe vicino ai muri portanti? Avrò visto centinaia di bagni e non ne ho mai visto uno con la vasca vicino la muro portante!!! Tu leggi troppi libri....
Come hai detto tu.....invece di dire ******* meglio tenere la bocca chiusa!!!
Un armadio pieno può arrivare a pesi inimmagginabili!!!
Quote:
200kg/mq sono il carico accidentale che insiste sulla struttura, ed i pavimenti vengono già calcolati...
Quindi se io faccio un massetto di 15cm e poi ci metto il marmo è gia calcolato?
Anche se faccio i gradini con zone rialzate per esempio in bagno,cucina o sanone?
Tu sai solo molta teoria e fai la parte del saccente.....
La pratica è tuttaltra cosa e con questo vorrei chiudere perchè se no tra un po sento dire che non si può neanche invitare una quindicina di persone in casa a fare una cena........
Non esageriamo......

Page generated in 0,13502 seconds with 13 queries